Dove posso consultare le immagini proventienti da Dolomiti Live Cam?
Sul sito, sulla app ufficiale Dolomiti Live Cam e sui siti autorizzati ad ospitarle, come ad esempio Bergfex.

Se installo una webcam presso la mia abitazione o la mia attività commerciale, posso inserirla anche nel mio sito web?
Certamente. Le immagini delle nostre Live Cam sono soggette a Copiright ma a tutti coloro che entreranno a far parte del nostro network sarà consegnata una stringa di codice utile ad inserire il nostro player in qualunque sito web autorizzato.

Quali sono i vantaggi dell'installazione di una webcam?
Ospitando una Live Cam avrai la possibilità di mostrare a chiunque ciò che vedi dalla tua finestra, condividendo il tuo panorama e le condizioni meteorologiche in atto nella tua località. Per questo attirerai sul tuo sito web milioni di visitatori che, nel caso in cui tu svolga un'attività commerciale, corrispondono a potenziali clienti!

Dove posso acquistare una Live Cam?
Le nostre Live Cam non sono in vendita ma vengono affidate in comodato d'uso. Il nostro servizio di streaming HD, infatti, è all inclusive: Dolomiti Live Cam fornisce supporto tecnico per l'installazione della webcam, una potente infrastruttura in grado di garantire il funzionamento di un enorme flusso di dati e di visite, l'inserimento sulla nostra piattaforma delle Live Cam e tutto il sistema di advertising che ne deriva.

Quanto costa farsi carico dello streaming di una Live Cam?
Meno di un caffè al giorno.

Posso osservare le immagini in diretta provenienti da Dolomiti Live Cam anche su dispositivi mobile?
Certo! La nostra tecnologia consente da sempre la visione di tutte le nostre Live Cam sia su sistemi Android che iOs.

Sarei interessato ad installare una Live Cam ma mi trovo al di fuori nell'area dolomitica. Posso comunque usufruire dei vostri servizi?
Anche se sarà opportuno valutare la possibilità di ospitare o meno la tua Live Cam all'interno di questo portale, possiamo comunque offrirti il nostro supporto tecnologico. Non esitare a contattarci, troveremo la soluzione che fa al caso tuo.

Anch'io vorrei ospitare una Live Cam ed entrare nel vostro network. Di cosa ho bisogno?
Sostanzialmente è necessario disporre di un'inquadratura interessante dal punto di vista turistico, panoramico o meteorologico. Dopodiché basta una semplice connessione ad Internet veloce. Al resto pensiamo noi, basta contattarci.

Di quanta banda necessita una webcam, per funzionare?
La qualità dello streaming di una Live Cam può dipendere dalla banda che essa ha a disposizione, pertanto più una linea è veloce, maggiore sarà la qualità delle immagini trasmesse. Per far sì che chiunque possa visualizzare correttamente le immagini provenienti dalla propria cam, chi decide di ospitarla deve possedere una connessione ad Internet in grado di garantire almeno 350 kb/s in upload.

La vostra piattaforma è davvero interessante e molto visitata. Sarei interessato ad inserire dei banner pubblicitari all'interno delle vostre pagine web.
Niente di più semplice. Non esitare a contattarci per ottenere informazioni dettagliate sul funzionamento e sui costi del nostro sistema di advertising.

facebook

advertising


android_app.pngios_app.png

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.  Per saperne di più  Accetto

DOLOMITI LIVE CAM di Electro Miribung S.r.l. - Zona Artigianale, 36 - 39030 - La Valle (BZ) - P. Iva 02736650215